ABOUT US

LICIA BONESI 
Nata a Salò
Vive tra Shanghai e Milano 
E'... buyer internazionale e giornalista di moda
Frugo. Corro. Cerco e caccio.
Bionda e vegetariana. Ex fumatrice, da due mesi o poco più. Acqua? Liscia. Vino? Bianco. Fruttato. Senza bolle. scarpe glitterate.
Immersa in un vortice perpetuo di ricerca, la mia attenzione viene rapita da tutto ciò che brilla.
Licia ama:
I luna park. Le bolle di sapone. Lo zucchero sfilato.
Il nostalgico retrò. Moira Orfei, autentica rockstar dei tempi moderni.
E del funambolo, la conquista dell’inutile.

Generalmente particolare. Distrattamente curiosa. Mezza insonne mezza narcolettica e mezza smemorata. Lo so, c’è un mezzo di troppo, ma che ci volete fare. Non ho mai brillato in matematica. Io.
Chi sono io?
La cacciatrice di perle dell’animo mio.

ERICA TRINCANATO
Nata a Venezia
Vive a Milano
E'... giornalista (dopo molta fatica, finalmente iscritta all'albo!) e producer televisiva. Anche se per assurdo, al momento, sta "familiarizzando" con il commerciale.
Web. Carta stampata. Televisione. 
A mancarmi in effetti è solo la radio! But never-say-never.
Quando si dice "un tutto-fare". Essere poliedrici ormai è all'ordine del giorno. E se il tuo primo amore è il giornalismo, beh la cosa è ancora più complicata. Scrivere on-line o sulla carta stampata (italiana)? Fare la vee-jay o la producer (per un canale internazionale)? In effetti non mi sono fatta mancare nulla! E la moda, in tutto questo, mi ha da sempre accompagnata. Dopo anni, abbiamo entrambe optato per una perfetta convivenza! 
La curiosità di conoscere tutto ciò che per me è nuovo e la voglia di raccontarlo a modo mio, mi caratterizzano da sempre.
Se l’auto-ironia è quella che mi permette di non prendermi mai troppo sul serio e la concretezza quella che mi tiene con i piedi ben saldi a terra, sono i sogni a farmi volare lontano. Perché prima o poi chi ci impedisce di trasformarli tutti in realtà?!

ALESSANDRA MAZZA
Nata a Milano 
Vive a Milano
E'... Presentatrice tv
I migliori amici delle donne? Si! Amo i gioielli. 
Per questo ho una linea di orecchini, completamente disegnata e creata da me. 
Perle di fiume colorate e argento. Giocare con le forme, sperimentare. questa è la mia passione. 



MARIANNA DI TOMMASO 
Nata a Gaeta
Vive dopo una parentesi londinese,torna a vivere a Milano.
E'giornalista e autrice televisiva.

DI QUELLO CHE AMO  
I nani da giardino. i cappelli. il vino rosso. il cibo giapponese. il Killer Plastic. la internet. gli aforismi. il caffè amaro. l'intelligenza. la carambola. le scarpe. l'eleganza. il cioccolato. gli artisti di strada. la schiuma del cappuccino di Cucchi. New York. la mia macchina fotografica. quello che luccica anche se non è oro. i collant neri. l'ironia. lo smalto rouge noire. Chanel. il richiamo della Mecca a Beirout. le rivincite più delle vittorie.gli aeroporti. i girasoli. le sorprese. il vintage. le coccole. le sfide. il web 2.0. il coraggio. il Chelsea bridge e la luna che illumina il Tamigi. Marni. i piedi di Sara. Koop Island Blues. il gelato al pistacchio. i leoni. San Francisco. il caldo delle coperte alla domenica mattina. i miei amici. gli orecchini grandi. il cinema che ti sconvolge. i libri che ti cambiano. i silenzi.