SPAGHETTI



SPAGHETTI FASHION 
sono i racconti di Marianna, Licia, Alessandra, Erica. 




Quattro giornaliste di moda giramondo, vi mostrano il fashion system dal loro punto di vista, dall'interno delle loro vite con tutto il contesto emotivo, personale che ne consegue. 
Gli incontri. I talenti. I movimenti. La cultura pop.
Tutto ciò di cui vi parliamo, fa parte delle nostre vite. Non siamo scribacchine che rubano notizie qua e là.

Spaghetti fashion è il racconto di un nuovo gusto estetico, attraverso immagini, musiche e parole.



Oltre a scrivere e fotografare, produciamo anche contenuti video per il web e la televisione. www.youtube.com/user/SPAGHETTIFASHION

Vi guideremo in luoghi abitati da chi vorrebbe cambiare il mondo e chi solo il proprio guardaroba.
Vi mostreremo la ribellione, la creatività e il coraggio dei giovani talenti che ruotano intorno al mondo dell’arte, della moda, della cultura pop e street style. Attraverso gli spazi, gli oggetti, il narcisismo e la provocazione che caratterizzano il nostro tempo.
Seguiremo il costante ping pong di reciproche influenze che c’è tra la strada e gli uffici stile dei grandi brand, fino a diventare la “tendenza” che poi la massa seguirà.

La moda esprime in qualche misura lo spirito del nostro tempo. Raccontare la bellezza nelle sue varie forme è raccontare la vita. Il cibo è la vita. Gli spaghetti, il simbolo della dieta mediterranea. Il mediterraneo, culla di antichi scambi commerciali, di poesia e creatività. Quella creatività senza la quale la moda non sarebbe.
Tuttavia, noi non ci occupiamo di moda. Noi ci occupiamo di ciò che concerne gli uomini, soprattutto i giovani. Cerchiamo di sentire da che parte arriverà il vento dei cambiamenti e di raccontarlo a voi prima che pervada tutto.

Spaghetti girls